Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli

Il Mattino - Il Napoli sta maturando la certezza di perdere Arek Milik, l'addio non può essere colmato dal solo Petagna

19.03.2020
19:20
Redazione

Il Napoli ormai sembra essere quasi certo di dover dire addio ad Arek Milik al termine di questa stagione sportiva

Un casting con uno scopo ben preciso: portare alla corte dell'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso la punta centrale giusta per la prossima stagione. Lo annuncia l'edizione odierna de Il Mattino, svelando anche il motivo. In poche parole: il Napoli sta maturando la certezza di perdere l'attaccante polacco Arkadiusz Milik, con una casella scoperta che non può esser colmata dal solo Andrea Petagna, alla prima esperienza in una grande squadra dopo l'esplosione tra Atalanta e SPAL.

Notizie calcio Napoli - A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto l’ex direttore sportivo di Parma e Verona Enrico Fedele, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Milik? Se non vuole concorrenza, è giusto che vada via e il Napoli sta valutando la cessione. Ora è inutile fare nomi, Boga – ad esempio – non credo possa servire se resta Lorenzo Insigne. Giocano entrambi a sinistra. Allan e Koulibaly potrebbero andare via al termine di questa stagione. Forse in mediana servirebbe qualcuno con fisicità per puntare alla qualificazione in Champions. In difesa forse servirà una guida, Maksimovic, Manolas e Rrahmani sono tutti di impatto e di marcatura”

Notizie Calcio Napoli