Vorm con la maglia del Tottenham
Vorm con la maglia del Tottenham

Il Mattino - Il recupero di Ghoulam blocca Luperto a Napoli, per la porta spunta un nome nuovo!

10.08.2018
09:40
Redazione

Ieri in casa Napoli è stata certamente la giornata di Faouzi Ghoulam, che si è sottoposto alle tante attese visite mediche per valutare le

Ieri in casa Napoli è stata certamente la giornata di Faouzi Ghoulam, che si è sottoposto alle tante attese visite mediche per valutare le condizioni del suo ginocchio e che hanno evidenziato dei progressi importanti. L'ex Saint-Etienne sarà disponibile tra circa 6 settimane e questo, inevitabilmente, incide anche sul mercato azzurro: non ci saranno, infatti, come riporta anche il Mattino nell'edizione odierna, altri colpi sulla fascia sinistra dal momento che almeno fino a gennaio resterà Luperto a coprire le spalle a Mario Rui.

Capitolo portiere

Verosimilmente il mercato degli azzurri si concluderà con il terzo numero uno da regalare ad Ancelotti e, nell'attesa che si sblocci la trattativa con lo Standard Liegi per Ochoa, il Napoli valuta un altro profilo, vale a dire l'olandese di 34 anni Michel Vorm, attualmente in forza al Tottenham. Mignolet, poi, l'altra alternativa.

Notizie Calcio Napoli