Il Mattino - Incontro tra ADL e l'agente di Koulibaly, il City fa pressing: le intenzioni del difensore

10.07.2020
08:50
Redazione

Calciomercato suonano le sirene per Koulibaly

L'edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato, in particolare sul futuro di Koulibaly. Dal quotidiano si legge:

La prossima settimana Fali Ramadani ed i suoi collaboratori saranno a Napoli per trattare con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli la questione legata a Kalidou Koulibaly. Ramadani porterà a De Laurentiis i risultati dei sondaggi effettuati  con il Liverpool che vorrebbe affiancare Koulibaly a Van Dijk, il Manchester City che vuole un terzo centrale di livello internazionale, il Manchester United e con l'incognita Newcastle che ancora deve completare il closing con il fondo sovrano saudita. Da non escludere la pista

Psg: dopo l'addio di Thiago Silva, Leonardo è ancora a caccia di un centrale.

Finora, però, nessuno è arrivato ad offrire 80-90 milioni, offerte tali da far vacillare De Laurentiis: Ramadani porterà l'istanza di Koulibaly di provare un'ultima grande avventura nella sua carriera, senza fare barricate per l'addio, cercando di portare l'asticella della trattativa vicina ai 70 milioni.

Solo il City, al momento, ha incalzato Ramadani con un pressing più vivace, anche dopo l'ennesimo infortunio per il centrale John Stones: la strada che porta Koulibaly da Guardiola potrebbe essere quella principale per la cessione.

koulibaly

?

Notizie Calcio Napoli