Il Mattino - Mario Rui, Verdi e Hysaj le cessioni: Atletico Madrid, Schalke 04, Torino e Zenit nel loro futuro! Elmas o Veretout per il centrocampo azzurro

01.07.2019
10:20
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Elmas e Veretout i calciatori nel mirino del Napoli per il centrocampo. Verdi, Mario Rui e Hysaj in uscita: ci sono Atletico Madrid, Schalke 04, Torino e Zenit

Ultimissime calcio Napoli -  Adesso con la partenza di Diawara si libererà una casella a centrocampo, dove verranno riconfermati Zielinki, Fabian Ruiz e Allan (anche se per il mediano brasiliano impegnato in coppa America non è da escludere che il Psg possa rifarsi avanti). Nel mirino c’è Veretout della Fiorentina, il centrocampista francese che ha come agente Mario Giuffredi lo stesso di Di Lorenzo, il terzino arrivato dall’Empoli. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24 da Il Mattino.

Calciomercato Napoli - Elmas e Veretout

Ultime calcio Napoli - Su Veretout c’è anche il Milan, anche se il gradimento all’operazione Napoli lo ha già manifestato da tempo: questa settimana potrebbe riservare in tal senso delle novità. Altra pista calda è quella di Elmas, turco del Fenerbache, un diciannovenne di grandi prospettive. Il direttore sportivo Giuntoli lo ha individuato da tempo.

Cessioni Napoli

Notizie calcio Napoli - Il Napoli ha anche l’esigenza di cedere le pedine in esubero in organico: tra i pezzi pregiati c’è Verdi, l’ex esterno del Bologna, vicino al Torino, uno dei club che lo cerca con maggiore insistenza. Destinazione gradita all’esterno di attacco che quest’anno ha giocato poco inmagli azzurra, frenato anche dagli infortuni. Un attaccante gradito anche a Mazzarri per il suo sistema di gioco. In uscita anche un altro esterno, il franco-algerino Ounas. Altro pezzo pregiato del mercato in uscita il centravanti Inglese, seguito da diversi club di A. Verranno ceduti i due terzini Hysaj e Mario Rui: l’albanese piace all’Atletico Madrid e altri club all’estero tra i quali lo Schalke 04, il portoghese al Torino e allo Zenit San Pietroburgo.

Notizie Calcio Napoli