Il Mattino - Milik vola in Svizzera per i controlli alle ginocchia operate e la Roma non libera Dzeko

19.09.2020
09:00
Redazione

Cessione Milik

L'edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato e alle trattative che riguardano il Napoli. Dal quotidiano si legge:

Milik è volato ieri in Svizzera per un controllo specialistico alle due ginocchia operate per la rottura del legamento crociato (il polacco fu sottoposto a due operazioni): partenza ieri mattina dall'aeroporto di Ciampino con volo privato messo a disposizione dalla Roma, il consulto medico è avvenuto alla Klinik Gut di St. Moritz. Poi il rientro nella Capitale in tardo pomeriggio e il ritorno in auto a Napoli. 

Arek era accompagnato dal suo agente e ora parla con il club azzurro per mettere a posto le ultime pendenze economiche.

Le parti sono al lavoro per mettere a posto quest'ultimo aspetto prima del via libera definitivo per il suo passaggio alla Roma e per fissare le visite mediche da effettuare con la squadra giallorossa: tra i due club c'è già l'accordo per un'operazione complessiva da 25 milioni e c'è l'intesa tra la Roma e il centravanti polacco sulla base di un quinquennale da 4.8 milioni più bonus (con la cifra che arriverebbe a 5.5). 

Affare in conclusione ma intanto la Roma non ha liberato ancora Dzeko (che andrà alla Juve), il bosniaco è stato convocato da Fonseca per la sfida di oggi contro il Verona ma partirà comunque dalla panchina.

Notizie Calcio Napoli