Il Mattino - Offerta Napoli per Frattesi! Manna propone il prestito con obbligo di riscatto: la situazione
Calciomercato Napoli, offerta per Frattesi dell'Inter: De Laurentiis apre all'affare, Manna propone un prestito con obbligo di riscatto
Calciomercato SSC Napoli - Davide Frattesi è nel mirino di Manna e Conte, è questa la suggestione rilanciata dall'edizione oggi in edicola de Il Mattino. Il centrocampista dell'Inter cerca maggior spazio e De Laurentiis ha fatto preparare un'offerta.
Calciomercato Napoli: offerta per Frattesi
Sull'idea Frattesi-Napoli, il quotidiano nell'edizione odierna scrive:
"Suggestione Frattesi. Partiamo dalla fine. Il centrocampista dell'Inter, 25 anni, è al centro di un vero e proprio tira e molla: chiede più spazio in nerazzurro e pensa di cambiare aria. Sulle sue tracce si sono messi in tanti, in primis la Roma. Ma in fila c'è pure il Napoli. La richiesta dei nerazzurri (quasi 50 milioni) è da far tremare i polsi.
Evidentemente non quelli di De Laurentiis che un pensierino ce lo ha fatto ed il ds Manna ha elaborato così una controproposta: prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale per Frattesi. Naturalmente si ragionerà poi sul valore del cartellino su cui c'è ovvia distanza tra le parti ed anche su chi dovrebbe poi fargli posto in lista a Castel Volturno. Ma il Napoli è sulle sue tracce e non è escluso che in caso di fumata grigia oggi possa tornare all'attacco a giugno".