Il Mattino - Osimhen, caos agenti: potrebbe cambiare rappresentati e il Napoli sarà costretto ad una nuova trattativa

14.07.2020
19:20
Redazione

Affare Osimhen, napoli fiducioso di chiudere l'accordo

L'edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato, soffermandosi sulla trattativa per Osimhen che potrebbe cambiare agenti. Dal quotidiano si legge:

Osimhen cambia agenti

Osimhen resta pista calda anche se sono possibili tutti gli scenari: il Napoli attende in questi giorni la sua risposta. 

Gli agenti di Osimhen, insieme al nigeriano, incontrarono il presidente azzurro a Capri per conoscere la proposta ma ora l'attaccante potrebbe decidere di cambiarli e starebbe, infatti, decidendo di affidarsi a un nuovo entourage (in questi giorni si stanno infatti muovendo intorno a lui altri procuratori e intermediari): in tal caso sarebbero nuovi gli interlocutori con i quali il Napoli dovrebbe avviare una nuova trattativa.

Di base resta il fatto che la decisione finale sarà comunque sua ma poi la trattativa dovrà essere portata a termine dai suoi procuratori con il club azzurro, l'unico che finora si è mosso in maniera ufficiale, anche se di qui in avanti non è escluso che possa farlo qualche altra società 

Notizie Calcio Napoli