Spalletti vorrebbe tenere Ospina, ma c'è un poker di nomi per sostituirlo

22.05.2022
21:40
Redazione

Quale futuro per David Ospina?

L'allenatore del Napoli Luciano Spalletti vorrebbe tenersi il portiere David Ospina ma non farà alcun braccio di ferro, secondo l'edizione odierna de Il Mattino:

"Che il ciclo di questo gruppo fosse al capolinea lo sapeva al momento della firma. In porta ci sono in pista Vicario dell'Empoli, Skorupski del Bologna, Musso dell'Atalanta e Luis Maximiliano del Granada"

Conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Spezia-Napoli. Il giorno prima del match Spezia Napoli, parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli pre 38esima giornata del calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Spalletti. Inizierà alle ore 14:30 da Castel Volturno.

Spezia Napoli: conferenza Spalletti

Spezia Napoli: Spalletti in conferenza stampa. L'allenatore della SSC Napoli è intervenuto in diretta il giorno prima della gara. Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Mertens e Ospina? Quello che può diventare pericoloso è il fine ciclo che ha mostrato anche di avere molti leader a scadenza, la partenza del capitano che già a gennaio sapevamo sarebbe partito. Perderli tutti è difficile, si comprano i calciatori ma fare il leader ti porta via un po' di tempo. Dal punto di vista tecnico, per Mertens la storia parla per lui. Il contributo che ha dato anche in questa stagione è stato importantissimo. Stesso discorso vale per Ospina: sono calciatori che hanno esperienza che possono trasferirla nello spogliatoio anche quando non parla. David è un calciatore che parla poco, dolcissimo ma non alza mai la voce e ha il rispetto dei propri compagni"

Spalletti conferenza

Notizie Calcio Napoli