Il Messaggero - Abramovich vuole dire addio a Conte per gli 11 milioni di ingaggio, il tecnico non fa sconti!

21.05.2018
16:50
Redazione

Antonio Conte ha complicato i piani di Roman Abramovich, dopo la vittoria della Fa Cup contro il Manchester United. Come riporta l'edizione odierna

Antonio Conte ha complicato i piani di Roman Abramovich, dopo la vittoria della Fa Cup contro il Manchester United. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, sarà difficile dire addio al tecnico italiano dopo la vittoria di una Premier League e una FA Cup in due anni, ma il motivo è principalmente economico. L'ex tecnico dela Juve pretende il rispetto della penale inserita nel contratto, che prevede il pagamento dell’ultimo anno di stipendio da circa 11milioni di euro. «Prenderemo lamigliore decisione. Io sarò il primo ad accettare qualsiasi volontà del club per il futuro. Amerò sempre questi colori e tifosi, anche se ilmio futuro dovesse andare in un’altra direzione».

Gli avvocati del patron russo e l’entourage di Conte stanno studiando con attenzione le carte. In settimana (il manager salentino oggi è in Italia per la gara d’addio al calcio di Andrea Pirlo), è previsto l’incontro decisivo tra le parti.

Notizie Calcio Napoli