Manolas-Napoli, Il Messaggero: "Due ipotesi per chiudere l'affare! Niente Verdi a Roma, in pressing la Samp"

18.06.2019
10:00
Redazione

Napoli Manolas, le ultimissime da Roma sulla trattativa che fa sognare i tifosi partenopei. Il Messaggero ipotizza due nuovi scenari per chiudere l'affare

Calciomercato Napoli - Viaggia spedito l’affare che porterebbe in azzurro il difensore greco della Roma Kostas Manolas. Lo afferma l’edizione odierna de Il Messaggero, della cui analisi vi proponiamo uno stralcio:

Ultimissime Napoli calciomercato su Kostas Manolas

“Raggiunta l’intesa con il greco per un quadriennale da 4 milioni a stagione bonus inclusi, il Napoli resta al lavoro per trovare l’incastro giusto con la Roma e chiudere l’operazione entro il 30 giugno. Due le ipotesi sul tavolo: il pagamento della clausola da 36 milioni oppure un conguaglio economico più il cartellino di Diawara, che ha già dato il suo assenso al trasferimento. Non è esclusa anche una terza opzione, ovvero la cessione del centrocampista azzurro in una fase successiva. Ai giallorossi era stato proposto anche Verdi, ai margini della squadra di Ancelotti. Ma sull’attaccante ex Bologna è in pressing da qualche giorno la Sampdoria di Di Francesco”

Notizie Calcio Napoli