Noah Zula
Noah Zula

Il Napoli ha comprato Noah Zula! Classe 2005, rinforzo Primavera dallo Schalke 04

24.09.2022
10:28
Redazione

Nuovo acquisto SSC Napoli: il club azzurro ha comprato il giovane centrocampista tedesco Noah Zula Mutanda Kasongo

Calciomercato Napoli, nuovo acquisto per la Primavera! Noah Zula Mutanda Kasongo, centrocampista meglio noto con il nome di Noah Zula, si trasferisce alla SSC Napoli dallo Schalke 04.

A riferirlo è Giovanili Napoli, che svela il nuovo rinforzo per la Primavera SSC Napoli, che fin qui ha vissuto un avvio di stagione molto complicato, con tante sconfitte e pochi gol fatti. Con l'arrivo di Noah Zula adesso il tecnico Frustalupi ha una freccia in più nel suo arco per tentare di risollevare le sorti della Primavera.

Noah Zula

Chi è Noah Zula? Nato in Germania, a Duderstadt il 21 giugno del 2005, Noah Zula ha solo 17 anni. Il suo ruolo è di centrocampista centrale, con spiccate dote difensive che negli anni scorsi gli hanno permesso di occupare anche la posizione di centrale di difesa.

Il Napoli lo ha acquistato svincolato, dopo che si era liberato a parametro zero dallo Schalke 04 durante l'estate. Noah Zula aveva fatto tutta la trafila nel club tedesco, a partire dall'Under-16 fino all'Under-18. Prima, brevi esperienze nelle giovanili dell'RSV Gottingen 05.

Noah Zula vanta 17 presenze nello scorso campionato di Bundesliga under-17, durante il quale è riuscito a mettere a segno anche un assist nel corso dei 420 minuti giocati.

Video Noah Zula skills

In allegato un video molto recente di una sessione di allenamento di Noah Zula allo Schalke, in cui il giovane centrocampista tedesco mette in mostra le sue skills.

Notizie Calcio Napoli