Sancho
Sancho

Il Napoli piomba su Jadon Sancho! CdM: contatti vivi con l'entourage e il Manchester

29.07.2025
07:20
Redazione

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle trattative in corso e annuncia il fallimento dell'operazione Ndoye. Secondo il CdM, "il Napoli da qualche giorno aveva capito che la storia Ndoye si fosse complicata" ed aveva già iniziato a sondare le possibili alternative: ora che il trasferimento di Ndoye al Nottingham è dato per scontato, Manna dovrà darsi da fare per trovare un nuovo attaccante da regalare a Conte.

Tra le alternative ci sarebbe anche Jadon Sancho del Manchester United:

 Sancho non è stato convocato da Amorim per la tournèe estiva negli Stati Uniti, la Juventus ci lavora da tempo ma non può ancora affondare il colpo fino a quando non realizzerà le cessioni di Weah e Nico Gonzalez. Il Napoli è in agguato, tiene vivi i contatti con il Manchester United e l’entourage di Sancho

Il Corriere del Mezzogiorno ha pochi dubbi nel ribadire che il nuovo esterno d'attacco del Napoli arriverà dalla Premier League. Ecco l'identikit del calciatore: "il meccanismo già vincente in altre situazioni è pescare tra i calciatori che in Inghilterra sono ai margini puntando sul mix tra talento e voglia di riscatto"

Notizie Calcio Napoli