Il Napoli sfoltisce: tre trattative in uscita sono in fase avanzata, possibile incasso di 5mln più bonus

03.08.2021
08:50
Redazione

Napoli attivo sul mercato in uscita

Calciomercato Napoli - Il Napoli lavora per sfoltire l’organico sul mercato in uscita, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: le trattative sono in fase avanzata col Pordenone per Amato Ciciretti (trasferimento a titolo definitivo) e Michael Folorunsho (trasferimento a titolo temporaneo) e con il Parma per l'attaccante Gennaro Tutino. Se andasse in porto, il club presieduto da Aurelio De Laurentiis potrebbe incassare 5 milioni di euro più altri 2,5 milioni di euro in bonus.

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Ciciretti

Calciomercato, Ciciretti e Folorunsho al Pordenone: l'annuncio del presidente Lovisa

"E' normale che senza pubblico è un altro sport. Anche noi con il nostro piccolo con 5-6 mila persone ci faremo sentire e quei tifosi saranno determinanti per i nostri risultati. Puntiamo a fare un campionato dignitoso, stiamo prendendo giocatori bravi per la categoria.

Il Napoli sa come lavoriamo, stiamo prendendo Folorunsho e Ciciretti, abbiamo un ottimo rapporto con il Napoli. Folorunsho lo prendiamo in prestito secco e Ciciretti a titolo definitivo. Ora starà a noi sfruttare le loro qualità.

Gaetano? E' sempre piaciuto, vedremo. La cifra di Ciciretti non la so, se ne occupa mio figlio con Giuntoli che ha un ottimo rapporto, arriverà a titolo definitivo sicuramente.

Sono due anni che chiediamo la VAR in B, per fortuna è arrivata ma noi ora la sfrutteremo in Serie A. Giuntoli conosce molto bene la nostra rosa, Vogliacco è un grande calciatore che potrebbe andare al Genoa.

Io, mia moglie e mio figlio siamo molto legati a Napoli per diversi motivi, ci sarà sempre una corsia preferenziale per il Napoli"

Notizie Calcio Napoli