Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli

Il Napoli si prepara alla rivoluzione, Gazzetta: Giuntoli è già al lavoro, il club si sta attivando per rimpiazzare sei azzurri

12.11.2019
12:00
Redazione

Rivoluzione Napoli

Notizie calcio Napoli -Il Napoli si prepara alla rivoluzione all'interno della propria rosa, come annuncia l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ma in che modo? Vi proponiamo un breve stralcio dell'analisi del quotidiano:

"La rivoluzione ci sarà. E De Laurentiis sta pensando anche come dovrà contrastarla. Il mercato, ovviamente, avrà delle priorità, perché l’epurazione prevista pretenderà degli investimenti mirati in quei ruoli in cui l’organico diverrà carente.

Operazioni, in ogni modo, che riguarderanno soprattutto il mercato estivo anche se Cristiano Giuntoli è già al lavoro per individuare quei giovani che rientrino nelle finalità del progetto tecnico.

Il Napoli del futuro ha poche certezze, per il momento. Detto che potrebbe andare via il gruppo storico, ovvero, Callejon (verso la Cina), Mertens (piace all’Inter), Insigne, Koulibaly, Allan e Ghoulam, il club si sta già attivando per rimpiazzarli"

Notizie Calcio Napoli