Il Roma - Rinnovo Kvaratskhelia, pressing dell'agente per chiudere quanto prima! Cifre e premi retroattivi

25.11.2022
11:10
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Rinnovo Kvaratskhelia, l'entourage è in pressing per chiudere quanto prima per i bonus retroattivi con premi e raddoppio ingaggio

Calciomercato Napoli - Giovanni Scotto, giornalista esperto di mercato per il quotidiano cittadino Il Roma, ha parlato ai microfoni di TMW dei rinnovi in casa SSC Napoli dei nuovi arrivati KimKvaratskhelia:

Anche gli accordi dei nuovi potrebbero essere rivisti. Hanno sorpreso a tal punto...

"Per quanto riguarda Kim si proverà a eliminare la clausola, accordandosi sulla parola sul liberarlo comunque eventualmente dal 2024 se dovesse desiderarlo. Il Napoli proverà ad alzare la somma, ma è una prospettiva difficile. Dopo il 1 luglio rinnoverà per un altro anno anche Kvaratskhelia: dovrebbe avere un ingaggio come minimo raddoppiato, ma per lui sono pronti anche premi più sostanziosi, immediati e retroattivi (oggi non previsti nell’attuale contratto) che la società dovrebbe elargire al termine della stagione, ma forse anche prima. Mi risulta che l’entourage del giocatore stia premendo da tempo per ottenere subito queste gratificazioni e adeguare l’ingaggi. Per quanto riguarda Spalletti, De Laurentiis farà scattare l'opzione univoca per allungare il contratto dell'allenatore al 2024 alle stesse cifre attuali, ossia 2.8 milioni a stagione. Mossa che non richiede contrattazione, in quanto già accettata e sottoscritta dall'allenatore nell'estate del 2021".

Kvaratskhelia - Napoli
Notizie Calcio Napoli