Il Roma, Scotto: "Napoli su Guler e Samardzic come eredi di Zielinski! Luiz Henrique se parte Lozano"

25.11.2022
13:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Poco da riparare a gennaio per il Napoli dei record, lanciatissimo in campionato ed anche in Champions. La rosa di Luciano Spalletti s'è rivelata profonda e di altissima qualità e non è assolutamente facile andare a migliorare alcuni tasselli, considerando anche la questione delle liste. 

Ne ha parlato Giovanni Scotto, collega attento alle vicende di mercato per il quotidiano cittadino Il Roma, ai microfoni di TMW:

"A proposito di giovani il club azzurro è sempre molto attento. L’enorme credito guadagnato con gli acquisti indovinati di Kim e Kvaratskhelia - su tutti - consentirà a Giuntoli di prendere giocatori giovani o poco conosciuti senza le pressioni della piazza e della critica. Credo che la prossima estate il ds, molto attento al fattore ambientale, approfitterà per fare 1 o 2 acquisti di prospettiva. Il nome di Luiz Henrique è un obiettivo concreto. Se Lozano dovesse andar via (il suo ingaggio è attualmente out of range) potrebbe essere lui l’erede designato. Guler, talentino 2005 del Fenerbahce, è un’alternativa, ma più come erede di Zielinski. Altro possibile sostituto del polacco è Samarzdic dell’Udinese che il Napoli ha valutato già la scorsa estate ma senza affondare il colpo. Il suo rendimento a Udine e i complimenti pubblici di Spalletti sono un indizio su un possibile ritorno di fiamma, ma il suo prezzo è salito vertiginosamente".

Notizie Calcio Napoli