Il Roma - Spunta Sinisterra del Feyenoord per l'attacco del Napoli! Torna d'attualità anche Everton

08.01.2022
11:30
Redazione

Calciomercato notizie - Luis Sinisterra nome nuovo per il Napoli? Jolly offensivo del Feyenoord nel mirino di Giuntoli

Programmazione, ma con un occhio al bilancio. L’imminente ufficialità di Insigne al Toronto e gli oramai certi addii di Mertens e Ghoulam lasceranno un vuoto che sarà difficile da colmare. L’idea del ds Giuntoli, come racconta Il Roma, è quella di puntare sulla linea verde.

Napoli tra Sinisterra ed Everton

Calciomercato Napoli

"Giovani che permettano di abbassare l’età media della squadra, e che allo stesso garantiscano competitività alla rosa di Spalletti: è d’attualità il nome di Everton

Soares, ala brasiliana di venticinque anni scuola Gremio ed attualmente in forza al Benfica. La squadra di Lisbona chiede una cifra che oscilla fra i venticinque ed i trenta milioni di euro, un tentativo verrà fatto.

Desta interesse il profilo di Luis Sinisterra, jolly offensivo colombiano classe 1999 del Feyenoord, che si sta imponendo nel campionato olandese per la sua velocità palla al piede e l’abilità nel saltare l’uomo nell’uno contro uno. Il giocatore è seguito da numerosi club, Sassuolo compreso, con i neroverdi che intravedono in lui il potenziale sostituto di Boga".

Notizie Calcio Napoli