Ilic
Ilic

Assalto Napoli ad Ilic se parte Demme! Un aspetto favorisce gli azzurri: spuntano le cifre

02.12.2022
07:50
Redazione

Napoli calciomercato, idea Ilic per gli azzurri a gennaio se dovesse partire Demme, Giuntoli segue il giovane centrocampista del Verona e prepara l'offerta

Calciomercato Napoli. Nome nuovo per il centrocampo azzurro in vista di gennaio: si tratta di Ivan Ilic, classe 2001 del Verona che è seguito da tempo da Cristiano Giuntoli che studia il colpo nella sessione invernale. 

Ilic-Napoli, i dettagli

Ilic ha tutte le caratteristiche che ricerca il Napoli: giovane, costi contenuti e con margini di crescita. Se dovesse partire Demme, come riporta La Gazzetta dello Sport, il club di De Laurentiis si fionderebbe su di lui: 

Nel caso partisse Diego Demme, ecco che potrebbe essere accelerata una operazione col Verona su Ivan Ilic regista della squadra gialloblù. Il filo diretto Con il Verona non è una novità. Da Rrahmani a Giovanni Simeone i rapporti sono più che buoni e c’è correttezza e fiducia reciproca. Il ds Giuntoli ha già avviato i sondaggi anche se non si può parlare di vera trattativa, perché non cambia lo schema del presidente De Laurentiis: solo in presenza di una uscita ci sarà una entrata. E dunque l’operazione (si chiederà un prestito, i veneti valutano 25 milioni Ilic) potrà essere avviata solo dopo la partenza di Diego Demme, che non è assolutamente scontata.

Ilic
Notizie Calcio Napoli