Ilicic-Napoli, contratto di tre anni con opzione! Cds: "L'ha sponsorizzato Davide Ancelotti, farà questi 2 ruoli"

21.05.2019
08:10
Redazione

Ilicic-Napoli, contratto di tre anni con opzione per il quarto. Il corriere dello Sport in edicola spiega i motivi che hanno portato all'assalto dello sloveno

Ilicic al Napoli. L'edizione odierna del Corriere dello Sport spiega i motivi per cui il giocatore sloveno potrebbe sbarcare in azzurro. Ilicic è una forma di seduzione che si è impossessata di Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli. Un'idea di calcio diversa per il presidente Aurelio De Laurentiis, che fonde due filosofie, mix di esperienza e gioventù.

Calciomercato Napoli, contratto di 3 anni con opzione con Ilicic

Ilicic al Napoli è sponsorizzato da Davide Ancelotti, rapito dalla sua fantasia. Può dirsi lanciato verso Napoli, c'è già una sorte di opzione morale con accordo totale per tre anni con opzione per il quarto che però ha bisogno chiaramente del sì dell'Atalanta che chiederà tanti soldi e probabilmente contropartite tecniche. Nel Napoli targato Ancelotti può fare due ruoli: largo a destra e punta centrale secondo le idee di calcio del mister e aggiungere estro, funambolismo, inventiva e pericolosità offensiva al reparto avanzato.

Notizie Calcio Napoli