
Sky - Gasperini verso la permanenza all'Atalanta: c'è già stato un primo colloquio con Percassi, le ultime
Incontro Gasperini-Percassi per sciogliere i dubbi sul futuro fra Atalanta e Napoli: le ultime news da Sky Sport
Ultime notizie Serie A - Piace anche al Napoli di De Laurentiis, intanto Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League incontra la proprietà dell'Atalanta per decidere il suo futuro.
Incontro Gasperini-Atalanta: la sensazione
Da Sky Sport arrivano le ultime dall'inviato Massimiliano Nebuloni sull'atteso incontro fra il presidente dell'Atalanta Percassi e Gian Piero Gasperini. Dalla società filtra ottimismo, col Napoli che resta alla finestra: in caso di divorzio, infatti, Gasp sarebbe il candidato numero uno di De Laurentiis.
Queste le parole di Nebuloni a Sky Sport 24:
"C'è già stato un confronto in hotel dopo la vittoria a Dublino dell'altra sera, fra Gasperini e Percassi: clima di grande cordialità e affetto. Percassi è a Zingonia ma non è una novità, ci va spesso durante la settimana. Quello di oggi però è simbolico perché oggi ci sarà il confronto sul futuro con Gasperini. La sensazione è che la storia fra Gasperini e l'Atalanta proseguirà, però di certezze non ne abbiamo in questo momento. L'allenatore vorrà capire in quale direzione andrà la società, se si alzerà l'asticella per provare a concorrere per qualche obiettivo importante anche l'anno prossimo. Difficile sia lo scudetto quest'obiettivo, ma con gli introiti della Champions League e la vittoria dell'Europa League, il club avrà importanti ricavi. Biaognerà vedere se collimeranno i programmi. Dopo l'incontro di questo pomeriggio, nel caso fosse risolutivo, si deciderà se andare avanti insieme o separarsi. L'incontro avverrà dopo l'allenamento nel pomeriggio con Percassi e avremo aggiornamenti più tardi".
