Incontro Napoli-Milik, Repubblica: Inghilterra soluzione per gennaio, ADL apre alla cessione

31.10.2020
08:00
Redazione

Napoli-Milik, le ultimissime

Calciomercato Napoli - Incontro a sorpresa ieri tra la SSC Napoli e l'entourage di Arkadiusz Milik. Come riporta Il Mattino oggi in edicola, le parti si sono incontrate per cercare di accorciare le distanze e di trovare una soluzione soddisfacente per entrambi: 

De Laurentiis ha avuto ieri una riunione con Pantak, agente di Milik, cui hanno partecipato pure il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e l’allenatore Rino Gattuso. Il tentativo è quello di migliorare i rapporti dopo il gelo calato tra le parti durante il mercato. L’entourage di Milik sta lavorando per trovare una sistemazione a gennaio, in modo da non trascorrere un’annata in tribuna proprio prima degli Europei.

Arrivare all’appuntamento senza aver mai giocato non è proprio un biglietto da visita confortante per il giocatore, quindi l’obiettivo è quello di cambiare aria tra due mesi. L’Inghilterra può essere una soluzione da tenere in considerazione. Il Napoli ascolterà le proposte e ha aperto all’addio anche per provare a monetizzare dalla partenza di Milik. Un piccolo indennizzo è sempre meglio di niente.

Notizie Calcio Napoli