CdM - Insigne, priorità al Napoli. Ma ha una preferenza in caso di addio

14.10.2021
08:10
Redazione

Le ultime su Insigne, il capitano del Napoli che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno 2022: nuove ipotesi di calciomercato

Calciomercato Napoli - Dove potrebbe giocare Lorenzo Insigne se non dovesse rinnovare col Napoli? Spuntano alcune soluzioni come evidenzia il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, fermo restando che la priorità dell'attaccante resta l'azzurro: 

Insigne, le priorità per il futuro 

Napoli Insigne Lorenzo

Si guarda attorno (e chiunque probabilmente lo farebbe) ma senza farsi distrarre più di tanto. La sua priorità era e resta Napoli (recentemente ha anche fatto un investimento immobiliare in città importante) ma se così non dovesse essere, gradirebbe una destinazione sempre italiana, al massimo europea, in una squadra che risponda ai requisiti di top-squadra. 

Calciomercato Insigne: Inter o Tottenham

Come dire: l’Inter (nel caso partisse Sanchez) sarebbe destinazione gradita. In Premier, sponda Tottenham, pure c’è interesse per lui. L’America, fa sapere il suo agente, è una meta lontana e ad oggi mai presa in considerazione.

Dunque, esclusa l'ipotesi MLS sollevata pochi giorni fa da Il Mattino. Insigne preferirebbe continuare a giocare in Serie A, o al massimo trasferirsi in un club europeo. Le destinazioni oltreoceano, almeno per il momento, sembrano non rientrare nelle sue aspettative.

Notizie Calcio Napoli