Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli

Insigne-Napoli, futuro ancora in bilico. CdM: "L'entourage in contatto con tre club: c'è l'Atletico Madrid, nessuna proposta concreta"

15.05.2019
08:30
Redazione

Calcio mercato Napoli, il Corriere del Mezzogiorno getta ombre sul futuro del capitano Ssc Napoli Lorenzo Insigne dopo le parole del presidente De Laurentiis

Ultimissime calcio Napoli -  Nonostante l'incontro chiarificatore a casa di Ancelotti, il futuro di Insigne a Napoli resta sempre in bilico. Il presidente De Laurentiis ieri ha dichiarato:

" Ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia, ma se poi questa grande responsabilità di essere anche napoletano gli ha giocato in passato e si potrebbe ancora verificare in futuro una idiosincrasia con quei tifosi, che dico che non sono tifosi, non posso certo obbligarlo a rimanere suo malgrado. Lui più volte, quattro anni fa o sei anni fa, mi ha chiesto di andare via perché non si sentiva amato. Me l’ha anche chiesto prima dell’incontro chiarificatore con Mino Raiola"

Calciomercato Napoli, l'entourage di Insigne in contatto con tre squadre

Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'entourage di Insigne sarebbe in contatto con tre squadre:

"L’entourage di Insigne è al lavoro da varie settimane, ha avuto colloqui con l’Inter, il Milan e l’Atletico Madrid. Ma per il talento cresciuto in casa Ssc Napoli non sono arrivate proposte concrete, sono frequenti i contatti tra il direttore sportivo Berta e Ancelotti, i colchoneros valutano Insigne intorno ai 55 milioni, una cifra bassa secondo De Laurentiis, la sensazione è che per proposte inferiori ai 70-80 milioni non possa prendere corpo alcuna trattativa. La proposta del gruppo Raiola di un rinnovo del contratto a 7 milioni a stagione non ha trovato il consenso del presidente De Laurentiis"

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli