RAI - Newcastle pronto a ricoprire d'oro Insigne! Sondaggio Atletico e no al Toronto, la vera offerta di ADL senza bonus: cifre e dettagli

15.11.2021
07:00
Redazione

Calciomercato Napoli, novità alla Domenica Sportiva: arriva un'offerta sontuosa al capitano azzurro Lorenzo Insigne dalla Premier League, svelato il club e le cifre

L'esperto mercato di Rai Sport, Ciro Venerato alla Domenica Sportiva ha svelato l'offerta ufficiale fatta a Lorenzo Insigne dal Napoli calcio3 milioni netti per 4 anni. Privi di bonus e diritti di immagine. Arrivano autorevoli conferme sia sulla cifra che sulla durata. Di conseguenza l'agente valuta altre piste. Sulle tracce del giocatore secondo l'emittente di Stato ci sono anche Everton, Inter e Psg.

Insigne-Newcastle, novità mercato Napoli

L'ultima in ordine di tempo arriva dal ricco Newcastle pronto a ricoprire doro Lorenzo Insigne. In Spagna si è rifatto vivo l'Atletico Madrid. Sul Toronto svelato un retroscena. Nessun contatto diretto con l'entourage di insigne. Ma una richiesta di un mandato a trattare da parte di un agente FIFA. Richiesta bocciata dal suo entourage. Insigne inoltre vorrebbe proseguire la carriera in Europa possibilmente in Spagna o Premier.

Tutte le news sul calciomercato

Calciomercato Napoli, Newcastle su Insigne

Calcio mercato Napoli, la posizione di Insigne

Queste le parole rilasciata dall'agente di Insigne, Vincenzo Pisacane pochi giorni fa sulle pagine de Il Roma

"Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi e naturalmente stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco ma la società deve fare un passo avanti. Sto sentendo troppo spesso giornalisti abbastanza importanti di testate nazionali insinuare che Lorenzo abbia rifiutato offerte irrinunciabili da parte del Napoli. Che vorrebbe ottenere un bonus alla firma e che il presidente si sia spinto oltre ogni limite a livello economico. Premetto che i rapporti con Aurelio sono ottimi e che ci sentiamo varie volte. Va detto, però, che il contratto di rinnovo proposto al mio assistito è stato fatto a ribasso di quasi il 50% rispetto a ciò che guadagna oggi. Io faccio il procuratore del capitano e lo devo tutelare sempreSiamo alla fase iniziale dei colloqui ed è normale che ognuno tiri l’acqua al proprio mulino. Si sta facendo passare Lorenzo come uno che sta chiedendo il mondo. E c’è qualche tifoso stupido che lo chiama mercenario. Tutte illazioni nate da notizie contrarie alla realtà. Non so come vengono fuori delle cifre non conoscendo i fatti".

Insigne con la fascia capitano SSC Napoli
Notizie Calcio Napoli