Lorenzo Insigne

RAI - Futuro Insigne, il Napoli ha incontrato Raiola: il calciatore non è incedibile, fissato il prezzo. Scelto già l'erede

08.03.2019
23:50
Redazione

Lorenzo Insigne, attaccante della SSC Napoli, non è incedibile! Con l'offerta di 100 milioni Insigne può lasciare Napoli, Raiola prova a portare Lozano in azzurro

Calciomercato Napoli - Ultimissime calcio Napoli, Insigne può lasciare la SSC Napoli? Ciro Venerato, esperto di calciomercato, in particolare calcio mercato Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta sui canali Rai Tv durante la trasmissione 'Calcio e Mercato' su Rai Sport. Si parla di mercato in entrata della società sportiva calcio Napoli e di un possibile addio di Lorenzo Insigne.

Fornals Napoli, arriva se parte Diawara

Ecco quanto evidenziato da CN24: "Fornals, il Napoli prima di definirlo pagamndo la clausola deve decidere cosa fare in futuro. Per prendere lo spagnolo bisogna prima piazzare Diawara, solo dopo si potrà procedere all'acquisto. Su Fornals c'è la concorrenza dell'Arsenal"

.

Calciomercato Napoli - Insigne via? Lozano il sostituto

Ecco quanto evidenziato da CN24: "Novità su Insigne: il Napoli ne ha parlato con raiola, il calciatore non è incedibile e di fronte ad un'offerta da 100 milioni può partire. Raiola però dovrà aiutare il Napoli a prendere Lozano che piace a Milan e Man Utd"

Notizie Calcio Napoli