
Calciomercato Inter: Brozovic rinnova, annuncio Sportitalia
Ultimissime di calciomercato da Sportitalia con Longari sul rinnvoo di Brozovic con l'Inter
Ultimissime di calciomercato da Sportitalia con Longari sul rinnvoo di Brozovic con l'Inter.
Calciomercato Inter: rinnovo Brozovic, annuncio Sportitalia
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia . Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.
Rinnovo di Brozovic con l'Inter. Tutto fatto per 6 milioni a stagione?
"Sì, l'accordo era stato già preannunciato da Marotta e Inzaghi poi, oggi, se n'è parlato molto perché è arrivato Zhang in Italia come ha ricordato La Gazzetta dello Sport. L'annuncio dovrebbe arrivare la settimana prossima. Riuscire a trattenerlo in un momento così è stato un grande lavoro di Marotta. Parliamo di un giocatore determinante a livello continentale. Grande lavoro dell'Inter, considerando anche i rinnovi di Barella e Lautaro".
Mosse di mercato Inter?
"Dipende dalle situazioni in uscita. Ci sono giocatori che possono voler chiedere di andare, penso a Vecino. In quel caso l'Inter dovrebbe muoversi anche in entrata per cercare un sostituto. Vecino va in scadenza a fine stagione, quindi non può muoversi in prestito. Sensi invece ha diverse proposte in prestito, per esempio Sassuolo e Fiorentina. Se partono entrambi, l'Inter dovrà per forza prendere un centrocampista".
Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A
