calciomercato inter caicedo kostic
calciomercato inter caicedo kostic

Inter: Marotta chiude per Caicedo e Kostic, le ultime da Bargiggia

24.01.2022
15:00
Redazione

Ultimissime di calciomercato per l'Inter che chiude i nuovi acquisti di Kostic e Caicedo con Marotta, arriva la notizia di mercato da Bargiggia sugli affari dei nerazzurri

Ultimissime di calciomercato per l'Inter che chiude i nuovi acquisti di Kostic e Caicedo con Marotta, arriva la notizia di mercato da Bargiggia sugli affari dei nerazzurri.

Calciomercato Inter: Marotta chiude per Caicedo e Kostic

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia sul mercato dell'Inter tra Caicedo e Kostic. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.

"Probabilmente i nerazzurri prenderanno un attaccante di scorta. Su Caicedo al momento la pista è fredda perché il Genoa deve prima prendere Piccoli dall'Atalanta. Alla fine potrebbe rientrare Salcedo dallo Spezia visto che il cartellino del giocatore è già di proprietà dei nerazzurri. Difficile che si anticipi l'arrivo di Kostic. Alla fine sarà accontentato Sensi e verrà mandato a giocare alla Sampdoria".

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Calciomercato Inter Caicedo Kostic Marotta
Calciomercato Inter Caicedo Kostic
Notizie Calcio Napoli