Inter-Mertens, Il Giornale: ipotesi remota, per in nerazzurri sono troppi 25 milioni per un 33enne

11.11.2019
15:50
Redazione

Ultime notizie Napoli calciomercato: si è parlato tanto di Mertens all'Inter a gennaio, ma Il Giornale smentisce l'ipotesi. "Per l'Inter costa troppo in rapporto all'età"

Napoli calciomercato, novità sul mercato di gennaio. Nelle ultime ore è circolata l'indiscrezione di un forte interesse dell'Inter per Dries Mertens. Secondo l'edizione odierna de "Il Giornale" questa ipotesi resta molto remota in quanto il club nerazzurro non è intenzionato a sborsare 25 milioni per un calciatore prossimo ai 33 anni.

Mertens Napoli

Calciomercato Napoli, ultime notizie sul caso Mertens: arrivano altre smentite in riferimento all'ipotesi di un addio dell'attaccante belga nel mercato di gennaio. Mertens ha un contratto in scadenza con il Napoli e le trattative per il rinnovo procedono decisamente a rilento, a maggior ragione dopo gli eventi che hanno coinvolto la squadra negli ultimi giorni. Se i negoziati tra le parti non dovessero riprendere, non è da escludere l'ipotesi di addio anticipato: per il Napoli sarebbe l'ultima possibilità di monetizzare sull'uscita di Mertens, che dopo gennaio 2020 sarà libero di accordarsi con qualsiasi squadra per un trasferimento a parametro zero a giugno 2020.

Mertens Napoli
Notizie Calcio Napoli