Inzaghi, il papà: "Simone in azzurro? Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. De Laurentiis fumantino, ma molto bravo"

23.03.2021
13:30
Redazione

Simone Inzaghi al Napoli? Arriva l'annuncio del padre in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli

Calciomercato NapoliSimone Inzaghi Napoli. A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giancarlo Inzaghi, papà dei fratelli Filippo e Simone Inzaghi, allenatori rispettivamente di Benevento e Lazio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Quella del Benevento è un'impresa che ricorderemo per i prossimi trent'anni. Una squadra così che va a vincere contro la Juventus è incredibile, tra l'altro con tre o quattro titolari fuori. I ragazzi sono stati eccezionali, ma lo sono sempre. I miei figli mi regalano sempre grandi soddisfazioni,

sia dal punto professionale che soprattutto dal punto di vista degli uomini e di uomini il mondo ne ha bisogno. La cosa che mi fa piacere è il loro comportamento che hanno sempre avuto nella vita. Riprendevo i miei figli da calciatori e anche da allenatori. Filippo andava dalla mamma e le diceva 'Dì qualcosa a papà, che pesantezza!'. Simone sulla panchina del Napoli? Napoli è una bella città ed ha una grande squadra che ha avuto dei problemi di rosa quest'anno come ce l'hanno avuti tutti. Mi fa piacere che De Laurentiis stimi Simone, il presidente ha un carattere fumantino, ma è molto bravo. Gattuso ha avuto la sfortuna di avere tanti problemi quest'anno. Rinnovo con la Lazio? Lotito ha dei tempi lunghi, vediamo cosa accade. Stiamo alla finestra e siamo contenti di ciò che stiamo facendo". 

Notizie Calcio Napoli