Ipotesi Marino nuovo DG della Lazio, ma lui glissa: "Non voglio commentare"

20.03.2017
23:40
Redazione

Una voce diventata insistente negli ultimi giorni. “Tare nuovo ds dell’Inter, la Lazio prende Marino al suo posto”. Esatto, Pierpaolo Marino, ora senza squadra ma ex braccio destro di De Laurentiis a Napoli e responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta fino ad agosto 2015. Finzione o realtà? Una via di…mezzo.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di LazioPress.it, Lotito avrebbe infatti sì contattato Marino ma non per fargli sostituire Tare. L’albanese continuerà a occupare la carica di direttore sportivo biancoceleste, è intoccabile per il presidente laziale. L’idea Marino nasce dalla candidatura a nuovo capo della Serie B da parte di Lotito, in caso di vittoria servirebbe un’altra figura all’interno della società per evitare un conflitto di interessi. Così l’ex Napoli si inserirebbe alla perfezione nel ruolo di direttore generale, figura occupata ad esempio da Baldissoni nella Roma.

Per provare a saperne di più, i colleghi di LazioPress.it hanno provato a sentire in esclusiva proprio Marino, che non si è voluto sbilanciare:

“Ho sentito anche io le voci che mi vorrebbero alla Lazio, preferisco però non commentare”. 

Notizie Calcio Napoli