Ismajli-Napoli, nuovi contatti con l'Empoli: la cifra offerta da ADL a Corsi
Calciomercato Napoli, torna di moda il nome di Ismajli per la difesa dopo il rifiuto di Danilo: ecco la cifra che potrebbe convincere l'Empoli a cedere
Calciomercato Napoli - Con Danilo che ha rifiutato il Napoli ed è diretto in Brasile, il ds Manna è ora alla ricerca di un altro difensore centrale da acquistare. Un nome tornato in auge è quello di Ardian Ismajli, classe '96 albanese dell'Empoli (in scadenza di contratto a giugno).
Ismajli Napoli, gli aggiornamenti
Ecco quanto riportato da Tuttosport sulla pista Napoli-Ismajli:
"Gli azzurri hanno sondato la disponibilità di Ardian Ismajli, centrale classe 1996 dell’Empoli, il quale aveva già mostrato interesse al trasferimento già nella scorsa sessione di mercato invernale. Il presidente toscano Corsi, pur non volendo privarsi del suo capitano, desidera anche monetizzare dalla cessione dell’albanese, che ha il contratto in scadenza a giugno e per il quale non è stato raggiunto un accordo sul rinnovo. L’offerta che don Aurelio ha in mente di presentare è di 3 milioni di euro per Ismajli, considerato da Conte una valida alternativa per puntellare la retroguardia. Intanto va registrato il fatto che è stata bloccata la cessione in prestito di Rafa Marin al Villarreal. Il difensore spagnolo ha già un’intesa di massima con il club iberico, ma il Napoli non intende cederlo finché non avrà trovato un sostituto ritenuto adeguato".