James Rodriguez Atletico Madrid
James Rodriguez Atletico Madrid

James-Atletico Madrid, trattativa vicinissima alla chiusura: intesa totale! Il Real spera in un colpo di coda del Napoli, ma niente prestito[ESCLUSIVA]

16.07.2019
00:00
Redazione

Mercato Napoli - L'affare tra James-Atletico Madrid è vicinissimo alla chiusura ma Florentino spera nel Napoli ad una sola condizione!

Calciomercato Napoli - Continua a ritmo serrato la trattativa tra Atletico Madrid e James Rodriguez. Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, accordo vicinissimo per la cessione di James ai colchoneros per una cifra di 40 milioni più 10 di bonus. Mendes è ad un passo dal chiudere il trasferimento sotto la volontà del suo assistito che ha deciso di rimanere a Madrid e tornare a vivere nella casa in cui abitava ai tempi del Real.

James Atletico Madrid

Mercato Napoli, James vicino all'Atletico: la posizione del Real Madrid

I blancos hanno chiesto qualche ora di tempo per il sì definitivo nella speranza di un colpo di coda del Napoli a cui lo venderebbe per 42 milioni (cifra inferiore dei 50 chiesti all'Atletico), ma su una cosa Florentino Perez non transige: niente prestito, James lascerà il Real solo a titolo definitivo.

Fonte : di Alessandro Marrazzo
Notizie Calcio Napoli