James Rodríguez, centrocampista o attaccante del Real Madrid e della nazionale colombiana
James Rodríguez, centrocampista o attaccante del Real Madrid e della nazionale colombiana

James-Napoli, CorSport - Tutta da verificare la permanenza al Real, De Laurentiis si fa forte di una proposta: le cifre

27.07.2019
08:40
Redazione

James Rodriguez-Napoli, le ultimissime. Aurelio De Laurentiis, nonostante tutto, aspetta e si fa forte della proposta avanzata sia al Real Madrid che al giocatore

Calciomercato Napoli, come andrà a finire la trattativa tra il club azzurro, l’Atletico Madrid ed il Real Madrid per James Rodriguez? L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta le evoluzioni del trasferimento, vi proponiamo uno stralcio dell’analisi:

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi su James Rodriguez

“James Rodriguez è un giocoliere che incanta, il Napoli si lascerà andare semplicemente se il Real Madrid accetterà le condizioni di prestito con diritto di riscatto. Il Napoli aspetta forte della sua proposta: sei milioni e mezzo di ingaggio per il giocatore, ed eventualmente la possibilità di definire già un prezzo per tenersi James Rodriguez. Anche se ieri sera, racconta in Spagna il direttore del Chiringuito, vicino a Florentino Perez, la Casa Blanca avrebbe infine deciso di tenersi il colombiano: tutto da verificare”.

Intervenuto in conferenza stampa, Carlo Ancelotti si è espresso così sulla trattativa:

 "Percentuale di ottimismo su James? Non c'è ottimismo né pessimismo, vediamo cosa succede: è un giocatore che interessa alla società. Pépé? E' un attaccante esterno. Le trattative sono tutte aperte, c'è la volontà del Real Madrid di cederlo e c'è l'interesse del Napoli di prenderlo".

James Rodriguez in compagnia di Juan Camilo Zuniga, ex calciatore della SSC Napoli
Notizie Calcio Napoli