James Rodríguez, centrocampista o attaccante del Real Madrid e della nazionale colombiana
James Rodríguez, centrocampista o attaccante del Real Madrid e della nazionale colombiana

James-Napoli, tentativo last-minute! CorSport: Ancelotti e Giuntoli non rinunciano, il colombiano s'è promesso agli azzurri

25.08.2019
07:45
Redazione

James last minute

Calciomercato Napoli - Guai ad ignorare il trequartista colombiano del Real Madrid James Rodriguez, non sia mai detto come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

James-Napoli, tentativo last-minute

"Né Ancelotti e né Giuntoli sono disposti a rinunciarvi, almeno fino a quando non sarà il Real Madrid a chiudere definitivamente qualsiasi opportunità. Ma sino all’ultimo istante - diciamo a meno tre dalla fine - val la pena di continuare a leggere nella palla di vetro che anche James Rodriguez, promessosi al Napoli, sta consultando"

James Rodriguez commenta la partita pareggiata dal Real Madrid contro il Valladolid, dove il colombiano ha giocato da titolare uscendo al 56°: 

Mercato Napoli, le parole di James Rodriguez

"Dopo molto tempo sono tornato al Bernabéu. È stata una sensazione unica. Grazie ai tifosi per l'affetto dimostrato. Continueremo a lavorare per migliorare".

Un messaggio che sicuramente ha il suo peso a una settimana e poco più dalla fine della sessione estiva di calciomercato. Al momento sembra essere davvero difficile vedere James lontano da Madrid. 

Le parole di Zidane sul futuro di James Rodriguez

Calciomercato Napoli - Futuro James Rodriguez. Zinedine ZIdane è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara contro il Valladolid. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

james rodriguez napoli calciomercato
James Rodriguez

"Sono soddisfatto della partita di James Rodriguez. Ha lasciato il campo perché aveva un fastidio fisico."

Notizie Calcio Napoli