
James-Napoli, Venerato a CN24: "Colloquio notturno e controproposta del Real, il Napoli chiede pagamento in 4 rate! L'ufficialità entro pochi giorni"
Calciomercato Napoli - James Rodriguez, la trattativa entra nel vivo: contatti nelle ultime ore, controproposta del Real Madrid agli azzurri: le cifre e i dettagli
Calciomercato Napoli - E' entrata nel vivo la trattativa fra SSC Napoli e James Rodriguez, con le offerte concrete portate dl suo agente Jorge Mendes al Real Madrid. L'accordo col calciatore, che vuole Napoli e soprattutto spinge per ritrovare Carlo Ancelotti che l'ha allenato a Madrid e a Monaco di Baviera, non è in dubbio: non resta che chiudere col Real Madrid.
James-Napoli ai dettagli: le cifre del colpo di mercato
L'esperto di calcio mercato della Rai, Ciro Venerato, ha raccontato gli ultimi aggiornamenti della trattativa ai microfoni di CalcioNapoli24:
"Colloquio notturno fra Mendes e Giuntoli. Il Napoli è disposto ad arrivare a 30 milioni ma solo se il Real Madrid concede il pagamento in 4 rate al Napoli per l'ammortamento e il prestito gratuito del primo anno. La controproposta del Real è stata questa: 7 milioni subito e successivi 35 di riscatto, accettando però l'ipotesi di diritto e non di obbligo (di riscatto). Ci arrivano conferme su queste nuove cifre.
Tutto fatto invece con il colombiano: 7 milioni di euro netti più bonus per un contratto di 5 anni. I diritti di immagine vengono ceduti al club azzurro, il Napoli conta di chiudere entro pochi giorni la trattativa. Ma va ancora trovato il punto di incontro tra i due club. Sembra superata la concorrenza di PSG e Manchester United: i francesi devono prima vendere per fare mercato, gli inglesi non intrigano il calciatore. Napoli in pole più che mai".