Calciomercato Napoli: James Rodriguez
Calciomercato Napoli: James Rodriguez

Gazzetta - Napoli, 100 milioni per James e Lozano! De Laurentiis vuole il doppio colpo per abbattere l'egemonia Juve. Sette cessioni per finanziarlo

13.06.2019
07:50
Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole comprare sia James Rodriguez che Hirving Lozano per chiudere il ciclo Juventus

Calciomercato Napoli - Sia James Rodriguez che Hirving Lozano. L'uno non esclude l'altro, è questo il diktat in casa Napoli, con Carlo Ancelotti che li ha chiesti espressamente entrambi. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra proprietà e guida tecnica c'è la consapevolezza che con un paio di acquisti mirati si possa interrompere l'egemonia Juventus che dura ormai da otto anni. 

Calciomercato Napoli: 100 milioni per James e Lozano

Spicciolo più, spicciolo meno. Per entrambi il Napoli si appresterebbe a sborsare una cifra a due zeri. Con James che dovrebbe essere pagato intorno ai 45, mentre il messicano di proprietà del PSV forse qualche milioncino in più. 

Calciomercato Napoli in uscita: sette cessioni

Il fatto che si voglia fare uno storico doppio colpo non vuol dire che Aurelio De Laurentiis non guardi più i conti della società, anzi. James Rodriguez e Lozano verrebbero finanziati con ben sette cessioni. Verdi, Hysaj e Inglese valutati 25 milioni ciascuno, ma non solo. Rog, Diawara, Sepe e Grassi: dalle loro cessioni il Napoli ritiene di dover incassare almeno una quarantina di milioni. Così i conti tornano a quadrare.

Notizie Calcio Napoli