James Rodriguez-Napoli, AS: colombiano lontano dall'Atletico, oggi si aggrega al Real ma quest'estate partirà

29.07.2019
08:00
Redazione

Ultimissime calcio mercato Napoli su James Rodriguez. Secondo As oggi il colombiano si aggrega al Real a Valdebebas, ma sarà ceduto. L'Atletico però si allontana

Calcio mercato Napoli le ultimissime su James Rodriguez - Ssc Napoli. L'edizione odierna di As riferisce che l'attaccante colombiano oggi tornerà a disposizione di Zidane, visite mediche e primo allenamento col Real prima della partenza del gruppo madridista per l'Audi Cup a cui El Bandido difficilmente parteciperà in attesa di sviluppi sul suo futuro. Dopo l'incredibile frenata del suo ormai imminente passaggio all'Atletico, per gli infortuni di Asensio e Jovic e la sonora sconfitta con i cugini per 7-3, i tifosi del Napoli possono tornare a sperare in un lieto fine.

James Rodriguez-Napoli, il colombiano oggi si arruola al Real Madrid

Ventuno giorni dopo il Real torna al punto di partenza. Tre settimane dopo per incontrarsi per iniziare il precampionato, il team Zidane torna lunedì a Valdebebas, dove si allenerà dalle 10:00 prima di volare a Monaco nel pomeriggio. In Germania, giocherà l'Audi Cup martedì e mercoledì, contro il Tottenham e, a seconda di ciò che accade nella sua semifinale e l'altra, contro il Bayern o il Fenerbahçe. Dal giorno delle visite mediche precisamente l'8 luglio, la squadra ha perso tanti uomini tra cessioni e infortunati fino a essere 28 giocatori inclusi Rodrygo e Kubo. Lunedì nella città dello sport si rivedranno anche gli esuberi. Tra questi c'è James, in questo momento lontano dall'Atletico. Il colombiano partirà quest'estate, come dovrebbero fare anche Bale e Mariano, che non contano anche per Zizou.

Notizie Calcio Napoli