James Rodriguez-Napoli, Gazzetta: il ragazzo attende notizie, ma Real e Napoli sono irremovibili. ADL non scarta Lozano

14.07.2019
08:30
Redazione

La Gazzetta dello Sport segnala le ultime notizie relative alla trattativa tra Napoli e James Rodriguez, con il club irremovibile sulle cifre dell'operazione. E intanto De Laurentiis valuta le alternative

Calciomercato Napoli, ultime notizie. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez.

JAMES RODRIGUEZ - NAPOLI: LE ULTIMISSIME

Ultimissime mercato Napoli. Così scrive la Gazzetta a proposito della trattativa: "Per quanto riguarda James Rodriguez l’attaccante è in Colombia, in vacanza. Attende notizie da Napoli, dopo aver garantito a Ancelotti la propria disponibilità. Con l’allenatore i contatti sono frequenti, ma certezze non ce ne sono, al momento. In effetti, la questione è ferma al punto di partenza, cioè alla richiesta del Napoli di averlo in prestito con la formula del diritto di riscatto e alla risposta del Real Madrid che pretende i 42 milioni per la cessione definitiva. Le parti sembrano irremovibili e, intanto, il tempo scorre. L’ex compagna del giocatore, Daniela Ospina, ex moglie, dalla Colombia ha fatto sapere che ci sarebbero altre due squadre, oltre al Napoli: si tratterebbe dell’Atletico Madrid e del Psg. I tifosi sono impazienti, vorrebbero che Aurelio De Laurentiis chiudesse la trattativa senza ulteriori rinvii. Prima dell’amichevole dalla tribuna, oltre agli applausi, è partito il coro: «Portaci Rodriguez, presidente portaci Rodriguez». Un’esortazione. Intanto comunque il Napoli non ha abbandonato la pista che porta all’attaccante messicano del Psv, Hirving Lozano".

MARCA: JAMES RODRIGUEZ VUOLE L'ATLETICO MADRID

Nel frattempo, dalla Spagna arrivano notizie poco rassicuranti per il Napoli. Questa mattina in prima pagina sul quotidiano Marca, James Rodriguez viene accostato fortemente all'Atletico Madrid: parrebbe che il calciatore colombiano, stanco di aspettare il Napoli, avrebbe manifestato la volontà di non spostarsi da Madrid ed accasarsi al club rivale, sotto la guida del "Cholo" Simeone.

James Rodriguez e Zuniga
Notizie Calcio Napoli