Hirving Lozano e James Rodriguez obiettivi mercato Napoli
Hirving Lozano e James Rodriguez obiettivi mercato Napoli

Lozano non esclude James Rodriguez! Il Mattino - Il Real apre allo sconto, inseriti altri 3 nomi nella trattativa

15.06.2019
08:30
Redazione

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi su James Rodriguez: le parti continuano a trattare le formule nel tentativo di arrivare alla fumata bianca

Ultimissime mercato Napoli. Il sogno James Rodriguez continua ad affascinare tutto l'ambiente della SSC Napoli. Il trequartista colombia, espressa richiesta di Carlo Ancelotti che lo ha avuto con se al Real Madrid e Bayern Monaco, è impegnato in coppa America ma aspetta di conoscere il proprio destino. 

James Rodriguez al Napoli, si tratta sulla formula: spunta un'operazione allargata

Nonostante ci sia già il placet del giocatore, Napoli calcio e Real sono ancora a lavoro per cercare la formula che convenga a tutti. Ecco quanto scritto dall'edizione odierna de Il Mattino

Il pallino è nelle mani di De Laurentiis. Forte del sì di James, il presidente ha imbastito la trattativa con Florentino Perez, patron del Real Madrid, contemplando due possibili strade. Al momento, l'ipotesi più accreditata è quella del prestito con obbligo di riscatto, cercando di limare la prima richiesta di oltre 50 milioni. Se c'è l'accordo perché il prestito oneroso sfiori i 10 milioni di euro, il Napoli vorrebbe fissare a 35 l'obbligo di riscatto, mentre il Real pretende, per ora, che superi i 40 milioni.

Per ottenere uno sconto, il presidente del Real ha spiegato all'omologo partenopeo che potrebbe inserire James in una più ampia contrattazione, inserendo un altro giocatore in esubero dal Real e gradito a Ancelotti. Da Theo Hernandez a Ceballos passando per Llorente, i nomi sono diversi, anche se il Napoli ha preso tempo per un'idea che si presenta come troppo dispendiosa.

Notizie Calcio Napoli