Jeff Bezos Napoli
Jeff Bezos Napoli

1 Station Radio: Jeff Bezos in pole per diventare nuovo proprietario del Napoli entro il 2026!

17.01.2022
13:10
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli e la cessione di De Laurentiis del club a Jeff Bezos come nuovo proprietario, è il fondatore di Amazon e può comprare il Napoli ed entrare nel mondo del calcio

Ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli e la cessione di De Laurentiis del club a Jeff Bezos come nuovo proprietario, è il fondatore di Amazon e può comprare il Napoli ed entrare nel mondo del calcio.

Napoli: Jeff Bezos nuovo proprietario?

Arriva la clamorosa indiscrezione del collega Luca Cerchione, giornalista e conduttore radiofonico, riguardo la possibile cessione del Napoli di Aurelio De Laurentiis al fondatore di Amazon Jeff Bezos. Ecco quanto scritto su Twitter dal giornalista:

"Jeff Bezos, fondatore di Amazon, è in pole position per diventare il prossimo proprietario del Napoli. Nel progetto dell’imprenditore c’è la creazione dello stadio AmazonArenaMaradona e l’acquisizione del secondo porto del capoluogo partenopeo, il tutto entro il 2026".

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Jeff Bezos compra il Napoli
Jeff Bezos Napoli

Cessione Napoli: Chi è Jeff Bezos

Jeff Bezos è un imprenditore statunitense, fondatore e presidente di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo. Bezos ha un patrimonio di circa quasi 200 miliardi di dollari ed è anche fondatore e amministratore delegato di Blue Origin, società attiva nei voli spaziali, e proprietario del Washington Post. Con il Napoli e De Laurentiis Jeff Bezos ha già diversi accordi come lo sponsor per il calcio Napoli e la serie tv di Carlo Verdone prodotta proprio dalla collaborazione Amazon-De Laurentiis.

Notizie Calcio Napoli