Jorginho, l'agente: "Nessun contatto con club inglesi per lui, ci piace la Premier. La priorità è il rinnovo col Napoli, mai parlato con i tabloid"
Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato
L'AGENTE DI JORGINHO FA CHIAREZZA
Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"E' stato un caso la gara contro la Roma, speriamo che si rialzi subito il Napoli. Jorginho è pronto. La sconfitta con la Roma non cambia niente perché è comunque la squadra prima in classifica e non credo possa calare, è maturato. Bisogna pensare alla prossima gara, una partita per volta, fino allo scontro diretto. La Juve è più forte in inverno e vincere a Torino è difficile, ma ad Aprile il Napoli potrebbe essere più in forma. Voci su Jorginho? E' un bravo giocatore da Nazionale ed è primo in classifica in Italia. Ha caratteristiche particolari, allo United ad esempio manca un calciatore come lui. Anche a lui piace il calcio inglese. Questo non vuol dire che andrà in Inghilterra, sto solo dicendo che ha doti molto specifiche che potrebbero far comodo a molte squadre. Nessuna offerta, però, da club inglesi per lui. Se sono bravi e intelligenti mettono Jorginho nei loro radar. Anche Fred dello Shakhtar è molto bravo. La priorità adesso è quella di rinnovare col Napoli. Mai parlato con nessun tabloid inglese. Il Napoli crede allo scudetto ovviamente, è primo in classifica..."