Juanlu titolare a Bilbao, resterà almeno sino a lunedì: il Siviglia punta ad una plusvalenza

16.08.2025
14:00
Redazione

Il portale esatdiodeportivo.com riferisce gli ultimi aggiornamenti circa la trattativa tra Napoli e Siviglia per il trasferimento di Juanlu Sanchez.

"Il Siviglia ha svolto l’ultimo allenamento prima della trasferta contro l’Athletic Bilbao, prima partita ufficiale sotto la guida di Matías Almeyda. Il giovane Juanlu Sánchez, al centro di voci su un possibile trasferimento al Napoli, ha partecipato alla seduta e sarà convocabile per il match. Non ci sono sviluppi imminenti tra i due club, quindi il difensore resterà almeno fino a lunedì.

L’assenza di Rafa Mir, vicino al prestito all’Elche, ha lasciato spazio a Juanlu tra i convocabili. Almeyda potrebbe farlo scendere in campo vista la rosa limitata. Il Napoli continua a monitorare, ma i contatti sono rinviati alla prossima settimana. Intanto il Siviglia punta a chiudere l’operazione cercando di ottenere una plusvalenza come già accaduto in passato.

La situazione è in evoluzione, con Juanlu ancora al centro del progetto almeno per la sfida imminente. Il suo futuro si deciderà negli ultimi giorni di mercato. La gara di domenica potrebbe rappresentare la sua ultima apparizione in maglia biancorossa".

Notizie Calcio Napoli