Julian Alvarez-Napoli, nessun contatto con l'agente: affare difficile, il motivo [ESCLUSIVA]

13.01.2022
14:55
Alessandro Marrazzo

Notizie calciomercato Napoli - Ecco perché è difficile e tortuosa la strada che porta a Julian Alvarez, attaccante del River Plate: la situazione

Ultimissime calciomercato - Il nome nuovo per l'attacco del Napoli è quello di Julian Alvarez, attaccante del River Plate. Bomber argentino di appena 21 che a suon di gol ha richiamato l'attenzione del calcio europeo.

Calciomercato Napoli, la verità su Julian Alvarez

Ma quanto c'è di vero nell'affare Julian Alvarez per la SSC Napoli? Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti vicine al giocatore, non ci sarebbe stato, al momento, nessun contatto tra il Napoli e l'agente del calciatore.

Alvarez si considera pronto per il grande salto nel calcio europeo, che potrebbe avvenire con tutta probabilità il prossimo giugno ma non a gennaio.

Julian Alvarez

Il contratto del giocatore con il River Plate scadrà il prossimo giugno, questo potrebbe scatenare un asta sull'ingaggio del calciatore per la prossima estate.

Futuro Julian Alvarez e offerte: la situazione

L'estate scorsa sono state rifiutate le offerte di club di Russia e Ucraina e di un club di Premier League di media classifica, ma il rendimento del giocatore negli ultimi mesi, ha convinto i colossi europei a muoversi per accaparrarsi il suo talento.

Il progetto del calciatore è trovare la miglior offerta economica che gli permetta, però, di poter svolgere un ruolo da protagonista nel nuovo club.

Al momento il Napoli non è tra le pretendenti, difficile che il club azzurro possa competere con le offerte economiche di cui sono capaci i colossi europei.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli