Juve, Alex Sandro spaventa i tifosi: "Vorrei giocare in premier". E' nei 3 nomi che Sarri vuole per gennaio

20.11.2018
23:50
Redazione

Delle parole, quelle di Alex Sandro, rilasciate in conferenza stampa che hanno spaventato e non poco i tifosi della Juventus. Ecco quanto sostenuto dal brasiliano:

Delle parole, quelle di Alex Sandro, rilasciate in conferenza stampa che hanno spaventato e non poco i tifosi della Juventus. Ecco quanto sostenuto dal brasiliano: "Futuro? Un giorno mi piacerebbe tanto giocare in Premier League". 

Delle parole che hanno sollevato una eco incredibile in quanto arrivano poche ore dopo altre news, arrivate dall'Inghilterra, che già avevano preoccupato e non poco il tifo bianconero. Come vi avevamo riportato, infatti, Maurizio Sarri avrebbe a disposizione una cifra mostruosa per l'imminente mercato invernale. L'ex tecnico del Napoli, secondo quanto riporta il Sunday Express, pare avere a disposizione un budget di 200 milioni di sterline, ovvero quasi 225 milioni di euro. Sono 3 i principali obiettivi: 

  • Nathan Aké, ex Chelsea preso dal Bournemouth per 20 milioni di euro ma per il quale i londinesi si sono riservati un diritto di recompra per 40 milioni;
     
  • Alex Sandro, l'esterno bianconero che è sempre piaciuto al Chelsea, con una valutazione tra i 50 ed i 60 milioni di euro
     
  • Elseid Hysaj, fedelissimo di Sarri che ha una clausola da 50 milioni di euro. 


 

Notizie Calcio Napoli