Kepa ritrova il Napoli, poteva essere al posto di Meret! Ecco perchè l'affare saltò
Ultime notizie Napoli - Un’estate fa l’avventura che avrebbero potuto condividere il Napoli ed il portiere del Real Madrid Kepa Arrizabalaga, che un anno fa era in uscita dal Chelsea e poteva trasferirsi in maglia azzurra. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno.
Kepa-Napoli, il retroscena
"Spalletti non era convinto completamente di Meret. Il Napoli fu vicinissimo a Kepa, si lavorava su di un prestito con l’ingaggio condiviso. I colloqui erano in fase avanzata anche con gli agenti che, poi, hanno portato nella Primavera l'ex Barcellona Alastuey.
L’affare saltò nella parte conclusiva, De Laurentiis decise di puntare su Meret: problemi relativi ai diritti d’immagine, il Chelsea cambiò le condizioni perchè non era convinto di lasciarlo partire.
L’entourage del portiere spagnolo era già pronto a realizzare il consueto lavoro mediatico di presentazione sui social della sua nuova avventura professionale a Napoli. L’infortunio di Courtois gli ha spalancato le porte del Real Madrid, domani difenderà la porta al Maradona, che poteva essere il suo stadio"