Daily Express - Man United in pressing su Koulibaly: il Napoli non molla, i Reds pronti a pagare la clausola!

14.04.2019
11:45
Redazione

Manchester United pronto ad investire ben 130 milioni di euro sul prossimo calciomercato per strappare Kalidou Koulibaly al Napoli attraverso la clausola.

Manchester United in pressing sul Napoli per KoulibalyCalciomercato Napoli, adesso si inizia a fare (purtroppo) sul serio per i pezzi pregiati della rosa di Carlo Ancelotti, che però, ha già annunciato che si "incatenerebbe a Castel Volturno" nel caso di cessione del difensore senegalese. Ma i rumors di mercato si fanno più insistenti, soprattutto quelli provenienti dall'Inghilterra, in particolare dalla Premier League.

Calciomercato Napoli, Manchester United in pressing su Koulibaly

Continua infatti il pressing del Manchester United verso il difensore Kalidou Koulibaly. L'edizione odierna del Daily Express conferma la volontà da parte del club inglese di portare all'Old Trafford il forte centrale senegalese, soprattutto dopo il secco 'no' del Real Madrid che non vuole cedere ai Reds Varane. Il Man Utd però è conscio che il Napoli non ha bisogno di cedere, per questo dovrà necessariamente pagare la clausola da 130 milioni nella prossima sessione di calciomercato. Il Napoli non è intenzionato a trattare al di sotto quella cifra. Per la Premier League, l'eventuale trasferimento di Koulibaly al Manchester United, sarebbe il più costoso della storia per quanto riguarda un difensore.

Notizie Calcio Napoli