Kvaratskhelia-Napoli, Gazzetta: scelta la linea dura! Ma c'è il rilancio sul rinnovo: le cifre

29.06.2024
07:30
Redazione

Calciomercato Napoli, ultimissime su Kvaratskhelia

Calciomercato Napoli, la linea sarà quella dura per il caso di Khvicha Kvaratskhelia: lo annuncia La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Considerando anche il contratto fino al 2027, la posizione del presidente Aurelio De Laurentiis è ferma: nessuna possibilità di cessione quest’anno per l’attaccante georgiano, nonostante lo stesso voglia andare al Paris Saint-Germain come sbandierato chiaramente dal suo entourage di questi tempo. 

Calciomercato Napoli, linea dura per Kvaratskhelia: la situazione 

Ma dal club azzurro è muro totale: nessun via libera, incontro sereno giovedì in Germania ma anche chiaro in termini di intenzioni. E’ stato ribadito che il calciatore è centrale nel progetto di Antonio Conte. E giocatore e agente - si legge sul quotidiano - hanno anche apprezzato in verità. 

Al contempo, però, il fantasista georgiano non ha appunto abbandonato le sue intenzioni di andare a Parigi considerando anche la proposta da 11 milioni a stagione avanzata dai francesi per 4-5 anni.

Rinnovo Kvaratskhelia, rilancio ADL: le cifre

Da questo punto di vista ADL è pronto a proporre il rinnovo e partito da un’offerta da 4 milioni è disposto ad avvicinarsi il più possibile ai 6 più bonus richiesti con una proposta da 5.5 milioni. Ma il futuro di Kvara è chiaro anche se alla fine non dovesse accettare tale proposta: avanti insieme comunque, senza alcuna possibilità di uscita. 

Notizie Calcio Napoli