Kvaratskhelia-Napoli, Repubblica: ecco quando sarà ufficiale e quando sarà in città, le date

22.06.2022
08:00
Redazione

Ultime news calciomercato Napoli - Khvicha Kvaratskhelia a riposo con la Dinamo Batumi: ecco quando sarà ufficialmente azzurro e quando sarà in città

Calciomercato NapoliIl tour de force di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere finalmente finito: dopo aver concluso i suoi impegni con la Nazionale della Georgia, infatti, il nuovo acquisto del Napoli è stato lasciato a risposo anche dalla sua squadra di club, la Dinamo di Batumi, che non lo ha convocato per la partita di campionato in programma ieri pomeriggio contro la Torpedo Kutaisi. È stato dunque esaudito il desiderio del club azzurro, in ansia per la stanchezza accumulata nelle scorse settimane dal giocatore, costretto a scendere in campo praticamente ogni tre giorni.

Kvaratskhelia

Kvaratskhelia, ecco quando sarà a Napoli

Ma quando arriverà a Napoli e sarà ufficializzato Kvaratskhelia. A scriverlo è l'edizione odierna di Repubblica:

L’acquisto di Kvaratskhelia sarà ufficializzato dal Napoli il primo luglio e sei giorni dopo l’erede di Insigne dovrà già presentarsi a Castel Volturno per le visite mediche. Per questo è fondamentale che l’attaccante georgiano si riposi un po’, prima di mettersi a disposizione di Spalletti. Dietro l’angolo c’è già il ritiro estivo di Dimaro, il cui programma è stato comunicato ieri dall’ufficio stampa trentino della Nicer. Due le amichevole previste dal calendario al campo di Carciato : la prima giovedì 14 luglio e la seconda domenica 17 luglio, sempre con inizio alle ore 18. Nel menù doppi allenamenti quotidiani, il tradizionale incontro con i tifosi all’Auditorium di Folgarida e la presentazione della nuova squadra in piazza. Tra i più attesi proprio Kvaratskhelia, che nel suo primo giorni di vacanza si è rilassato giocando a basket. Il Napoli spera che due settimane di riposo bastino per tirarlo a lucido.

Notizie Calcio Napoli