Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Rinnovo Kvaratskhelia, rilancio ad 8 milioni di De Laurentiis! C'è un ultimo nodo: tutte le cifre

31.10.2024
07:10
Redazione

Calciomercato Napoli, passi in avanti per il rinnovo di Kvaratskhelia con il club di De Laurentiis: nelle ultime ore c'è stato un rilancio dopo l'incontro di Manna con l'agente del georgiano

Calciomercato Napoli. Sono ore calde per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli. Ieri il ds Manna ha incontrato l'agente del calciatore georgiano, Mamuka Jugeli, per provare a trovare la quadra definitiva di questa lunga trattativa. 

Rinnovo Kvaratskhelia ultimi aggiornamenti 

Del rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli ne ha parlato l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ecco quanto scritto: 

L’incontro Ieri mattina il d.s. azzurro Giovanni Manna e l’agente di Kvara, Mamuka Jugeli, hanno provato a sbloccare la situazione, cercando di colmare la distanza di partenza che c’è dalla scorsa estate. L’offerta del Napoli è lì sul tavolo da un po’ e viene ritenuta congrua dal club, pronto a offrire a Kvara un contratto da circa sei milioni complessivi bonus inclusi. Un ingaggio che sarebbe a salire, di anno in anno, e che alla lunga potrebbe portare il georgiano a guadagnare in futuro ciò che vorrebbe ora, ossia 8 milioni netti a stagione.

Il nodo della questione, oggi, resta la clausola rescissoria. Il Napoli è rimasto scottato dall’affare Osimhen, ma comunque non intende assecondare la richiesta avanzata ieri da Jugeli: l’agente vorrebbe fissare a 80 milioni la clausola per portare via Kvara dalla prossima estate. E su questo punto gira un po’ tutto l’affare. Per il Napoli non è una cifra congrua e considerando il no al Psg all’offerta da oltre cento milioni, impossibile pensare a una via d’uscita inferiore.

Kvaratskhelia
Notizie Calcio Napoli