Nicolas Pépé è un calciatore ivoriano, attaccante del Lilla e della nazionale
Nicolas Pépé è un calciatore ivoriano, attaccante del Lilla e della nazionale

L'Equipe - Pépé ha scelto l'Arsenal! Oggi le visite mediche, niente Napoli nonostante i contatti con Ancelotti. Affare sopra gli 80mln

30.07.2019
10:17
Redazione

Nicolas Pépé ha scelto l'Arsenal. L'attaccante del Lille ha scelto di unirsi all'Arsenal, lo annuncia l'edizione odierna de L'Equipe: dovrebbe sostenere nella giornata di oggi le visite mediche prima di apporre la sua firma sul contratto quinquennale con i Gunners. Affare da ottanta milioni di euro, bonus esclusi. A nulla sarebbe valso il contatto diretto con l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti: Pépé è diretto verso la Premier League, da quell'Unai Emery altrettanto in contatto con il calciatore.

Pépé, niente Napoli: scelto l'Arsenal

Calciomercato Napoli - Dopo l'incontro a Dimaro Folgarida fra De Laurentiis e l'entourage di Nicolas Pépé, giunti in elicottero in Val di Sole, è arrivata la decisione finale e definitiva dell'esterno del Lille.

Chiamato a scegliere se preferire il Napoli e la sua proposta o l'ingaggio offerto dall'ArsenalNicolas Pépé ha deciso il suo futuro. Arriva anche la conferma dell'entourage di Nicolas Pépé verso l'accettazione della proposta dell'Arsenal. Il portale francese Le10Sport pubblica un virgolettato rilasciato da un membro dell'entourage dell'attaccante del Lilla che ormai, viste le dichiarazioni, è ad un passo dal vestire la maglia dei Gunners:

"Dopo aver incontrato diversi club, Nicolas si è trovato a scegliere tra Napoli e Arsenal. Senza dire bugie, un accordo totale era stato quasi raggiunto col Napoli ma l'Arsenal è stato più convincente nell'ultima offerta, sia finanziariamente che a livello di progetto sportivo".

Agenti Nicolas Pépé a Dimaro, foto: Ciro De Luca

Di Nicolas Pépé, ormai ex stella del Lille, ne ha parlato anche in conferenza stampa, Carlo Ancelotti, a margine dell'amichevole vinta per 3-0 contro il Liverpool. Ecco le dichiarazioni evidenziate da CalcioNapoli24:

"Deluso per il fatto che Pepè stia andando all’Arsenal? Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre, e vi dico che non sono deluso. Il mercato è ancora lungo, abbiamo altri giocatori ancora in vacanza che sono molto forti come Allan, Koulibaly, Fabian Ruiz. Noi stiamo sicuramente cercando giocatori, e se ci sono opportunità le coglieremo. Icardi? E’ un giocatore dell’Inter, ora penso a Milik che ha segnato, o a Mertens che ha fatto una super partita".

Notizie Calcio Napoli